Il creatore di Zero Escape annuncerà presto un nuovo titolo

Il creatore della trilogia Zero Escape non ha dato notizie riguardo al suo nuovo progetto durante il GDC, ma su Twitter comunica che arriveranno presto.

I fan speravano in un annuncio da parte di Kotaro Uchikoshi, creatore e direttore della serie Zero Escape, durante il GDC 2018. Nonostante la conferenza di Spike Chunsoft non abbia donato alcuna notizia al riguardo, Uchikoshi ha comunicato tramite Twitter con i suoi fan.

Sembra quindi che presto ci saranno informazioni sul nuovo progetto del talentuoso sceneggiatore, che già ha lasciato il segno nell’industria con Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors.

La sua trilogia, denominata nel complesso Zero Escape, è reperibile su Playstation 4, PC, Playstation Vita e 3DS, sebbene il primo capitolo sia disponibile anche su Nintendo DS.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!