Il Fatalis in arrivo su Monster Hunter World

Annunciato l'aggiornamento finale di Monster Hunter World.

Monster Hunter World sta ormai arrivando alla fine del suo sviluppo, che si concluderà entro la fine dell’anno con l’ultimo aggiornamento gratuito. Oggi Capcom ha trasmesso in streaming il capitolo finale del diario degli sviluppatori con cui il team di Monster Hunter ha dettagliatamente spiegato tutto ciò che i giocatori possono aspettarsi dal nuovo aggiornamento, incluso il mostro più recente noto come Fatalis.

Il Fatalis è apparentemente una creatura simile a un drago che i cacciatori saranno in grado di affrontare a partire dal 1° ottobre quando l’aggiornamento verrà rilasciato. Oltre al nuovo mostro, nel resto dell’anno si svolgeranno diversi eventi. A volte durante l’autunno ci sarà una missione evento incentrata sul Velkhana arcitemprato insieme alle feste del raccolto autunnale che si svolgeranno dal 16 ottobre al 5 novembre. Anche l’armatura a strati di Master Rank farà il suo ingresso nel gioco, ma i giocatori non potranno essere in grado di ottenerla fino a quando non si verificheranno determinati eventi.

Monster Hunter World

Se da un lato è sempre triste vedere un gioco di così grande successo come Monster Hunter World iniziare il suo tramonto, è possibile che il team inizi a lavorare sul prossimo capitolo del franchise di Monster Hunter, con le nuove console ormai prossime all’uscita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!