Il Monster Hunter World Kulve Taroth Siege arriva su PC il 2 novembre

Il terzo aggiornamento per Monster Hunter World arriverà entro la fine del mese

Capcom ha annunciato oggi che l’aggiornamento per Monster Hunter World arriverà il 30 ottobre e che Kulve Taroth Siege è finalmente disponibile per PC. Il terzo aggiornamento includerà varie correzioni di bug, ulteriori dettagli saranno resi pubblici a breve. Per adesso gli aggiornamenti riguardano la “Modalità HDR” che sarà aggiunta alle impostazioni dello schermo, regolazioni relative alla tastiera e una nuova opzione per i tasti 1-8. Gli utenti PC su Steam possono avviare l’aggiornamento alle ore 6:00 –  9:00 , 14:00 , 3:00.

Ed il 2 novembre, i giocatori di Monster Hunter World su PC saranno finalmente in grado di affrontare il Kulve Taroth Siege. Come nella versione Console l’evento sarà a tempo limitato, ai giocatori verrà assegnato il compito di distruggere le corna del Kulve Taroth. La missione Kulve Taroth Siege richiede la collaborazione tra 16 cacciatori come per Gathering Hub. Ogni squadra di caccia si dividerà in gruppi di massimo quattro cacciatori e tutte le squadre dovranno lavorare insieme per investigare e dare la caccia al Kulve Taroth.  Il completamento dell’evento prevede ricompense rare come armi reliquie da portare alla fucina di Astera.

I drop di materiali rilasciati dal Kulve Taroth possono essere scambiati per un biglietto Bushi, utilizzato per forgiare e aggiornare l’equipaggiamento del giocatore. I biglietti possono essere utilizzati anche per aggiornare l’attrezzatura Palico. È possibile accedere all’evento solo dopo aver raggiunto un determinato punto nella storia e come tutti gli altri eventi, sarà nuovamente disponibile in futuro.

Vai alla scheda di Monster Hunter World
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!