Il nuovo costume di Spider-Man su PS4 è Iron Spider

Con questo, la Marvel inizia a sancire un legame tra il videogame e il film di Spider-Man

Spider-Man uscirà su PlayStation 4 il 7 settembre 2018, ma sta facendo parlare di sé quasi ogni giorno, oramai. Tra i vari dettagli più interessanti per i fan più accaniti, c’è la misteriosa lista di bonus preorder del gioco. Come vi avevamo riportato in questa notizia, preordinando il gioco è possibile ricevere più di un costume di Spider-Man su PS4.

Il primo di essi era “Costume da Spider-Punk”: il nome già vi fa intuire di cosa si può trattare. Se non vi aveva convinto particolarmente, forse il secondo costume di Spider-Man su PS4 vi piacerà di più. Si chiama Iron Spider ed è il costume che viene donato a Peter Parker da Tony Stark: il costume dovrebbe essere utilizzato da Spider-Man nel film Avengers: Infinity War.

https://www.youtube.com/watch?v=oR7on9zjYCI

Tra le altre novità, sembrerebbe che Insomniac Games abbia confermato che il gioco includerà un ciclo notte-giorno, diversamente da quello che sembrava inizialmente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!