Il nuovo titolo CyberConnect2 sarà presto rivelato

La misteriosa opera di CyberConnect2 dopo Dragon Ball Z. Kakarot, è quasi pronta a entrare in scena.

Quando si parla di CyberConnect2 è difficile non pensare alla saga di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm o alla serie .hack; risulta inoltre difficile scostare il team giapponese dall’idea di titoli in cel-shading. Il team è attualmente al lavoro su Dragon Ball Z: Kakarot e su un altro titolo, ancora avvolto nel mistero, già in grado di stuzzicare la curiosità dei videogiocatori.

CyberConnect2

Hiroshi Matsuyama ha accennato in un video a questo nuovo progetto, definendolo come un sogno, probabilmente rimasto nel cassetto per fin troppo tempo; considerando il passato di CyberConnect2, è lecito aspettarsi qualcosa legato a un anime molto popolare in tutto il mondo. Non sappiamo ancora niente di preciso, ma Matsuyama sembra essere sul punto di svelare questo alone di mistero e annunciare il nome di questa nuova IP.

Probabilmente sapremo qualcosa in più nelle prossime settimane, anche se difficilmente vedremo qualcosa di corposo prima dell’uscita di Dragon Ball Z: Kakarot, prevista per il 20 Gennaio 2019. Voi cosa pensate? Avete qualche teoria sulla nuova IP di CyberConnect2?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!