Il nuovo videogioco di Harry Potter non sarà sviluppato da Rocksteady

Avalanche Software si occuperà del suo sviluppo?

Quest’oggi, il sogno di molti Potterhead da tutto il mondo sembra finalmente diventare realtà. È trapelata la notizia dello sviluppo di un nuovo videogioco per Harry Potter, che vi permetterà di creare il vostro personaggio, frequentare Hogwarts e le sue lezioni, uscire con gli altri studenti e molto altro, che è letteralmente tutto ciò che un fan di Harry Potter potrebbe mai desiderare da un videogioco della serie.

Harry Potter game leaked

Tuttavia, i rumor iniziali parevano associare lo sviluppo del titolo alla Rocksteady, conosciuta maggiormente per la serie Batman: Arkham. Siamo a conoscenza del fatto che stanno lavorando a qualcosa di nuovo che vogliono tenere segreto, ma non sappiamo ovviamente cosa sia, la supposizione che fosse proprio lo sviluppo di questo titolo aveva senso. Ma, secondo Eurogamer, non sarà la Rocksteady ad occuparsi di Harry Potter.

Piuttosto, pare avvalersi la tesi che sia Avalanche Software. No, non Avalanche Studios, a cui probabilmente stai pensando e attualmente stanno sviluppando Just Cause 4 e RAGE 2 e precedentemente avevano lavorato con Warner su Mad Max. Avalanche Software è uno sviluppatore con sede nello Utah, meglio conosciuto per il suo lavoro su Disney Infinity. Dopo la cancellazione di quel progetto sono stati acquistati dalla Warner.

Eurogamer ha inoltre affermato che il videogioco in questione potrebbe chiamarsi Harry Potter Magic Awakened o Harry Potter Magic Forever, nessuno dei quali è un buon nome. Il che significa che probabilmente sono reali.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!