Il prossimo gioco di The Witcher sarà basato sul Gwent !

Si intitolerà Thronebreaker: The Witcher Stories e CD Projekt Red ha pubblicato uno story trailer per questo nuovo progetto

Mesi fa CDProjekt Red aveva parlato di come avesse intenzione di espandere l’universo di the Witcher, ma senza fare un quarto capitolo della saga tradizionale. Da quella dichiarazione sono partite varie teorie e speculazioni, ma ora abbiamo una risposta certa. Il prossimo gioco di The Witcher si chiamerà Thronebreaker: the Witcher Tales, e sarà basato sulla storia del Gwent, che avrà comunque un suo gioco standalone in futuro.

Questo particolare spin-off arriverà sul mercato assieme al già citato titolo stand-alone di Gwent, anche se non è ancora disponibile una data per il lancio. Una mossa particolare quella di CDPR, che sicuramente avrà molto da fare tra questo nuovo titolo, il gioco di Gwent e il meraviglioso Cyberpunk 2077.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!