Il ritorno di Splinter Cell

Luca Ward conferma ai microfoni di Multiplayer.it che Splinter Cell tornerà.

In una recente intervista a Multiplayer.it durante l’UltraPop Festival, Luca Ward, doppiatore storico di Sam Fisher, ha riferito che secondo le informazioni in suo possesso, un altro episodio di Splinter Cell dovrebbe essere in programma per Ubisoft.

Splinter Cell

Altre volte il famose doppiatore aveva dato speranze ai fan sul ritorno di Splinter Cell ma alla fine nulla è mai stato confermato da Ubisoft, e anche questa volta dovremo aspettare ovviamente l’annuncio ufficiale: “Anche noi abbiamo delle informazioni che possono essere troppo premature”, si è giustificato così Luca Ward riguardo alle false speranze date ai fan in passato, scusandosi. Subito dopo ha espresso la sua sicurezza sull’uscita di un nuovo capitolo prossimamente: “C’è questo ritorno di Splinter Cell che dovrebbe avvenire credo per un episodio conclusivo, però non hanno ancora capito bene se farlo nel 2021. Prima doveva essere 2020, poi è successo quello che è successo e diversi grossi progetti si sono bloccati.”

Sembra quindi scontato il ritorno di Sam Fisher, e anche il doppiatore ne è certo: “Però io sono sicuro che Splinter Cell ritorni, questo è un dato di fatto.” Probabilmente quindi il progetto di quello che potrebbe essere un sequel di  Splinter Cell: Blacklist, esiste già da tempo, ma a causa della pandemia di Coronavirus il tutto si sia fermato.

Splinter Cell

Possiamo quindi aspettarci un annuncio ufficiale da parte di Ubisoft nei prossimi mesi, virus permettendo, per un nuovo Splinter Cell che potrebbe uscire nel 2021 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!