Ubisoft ha bisogno di risorse per credere in Splinter Cell e Prince of Persia

Prince of Persia e Splinter Cell torneranno?

Ubisoft, negli anni, ha annunciato un bel po’ di IP. Alcune fra le ultime sono Skull and Bones e Starlink: Battle for Atlas. Mancano però i nuovi capitoli di alcune delle sue serie storiche come Splinter Cell e Prince of Persia.

IP Ubisoft

L’ultimo Splinter Cell ha visto la luce nel 2013 con Blacklist mentre per Prince of Persia dobbiamo tornare indietro di 8 anni, con Prince of Persia: The Forgotten Sands del 2010. Sebbene Ubisoft abbia dato qualche indizio in merito ad un probabile annuncio di Splinter Cell, fino ad oggi non se ne sa assolutamente nulla.
Serge Hascoet, Chief Creative Officer di Ubisoft, è intervenuto in merito alla questione.

Io amo Splinter Cell, così come Prince of Persia. Non mi è concesso dire nulla in merito, al momento, ma vi posso aggiornare dicendovi che stiamo facendo di tutto per avere delle risorse. Non è una questione di volontà ma di costi. Crediamo nelle idee ma queste vengono dalle persone che vengono come creare i videogiochi. Dobbiamo credere sia nell’idea che in loro, quando decidiamo di dare inizio a un nuovo progetto.

L’attesa quindi è destinata a continuare.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!