Splinter Cell, nuovo marchio registrato

Ubisoft rinnova il trademark della serie, stuzzicando i fan sull'arrivo di qualche novità in merito.

La sua assenza quasi decennale dal mercato dei videogiochi – dal 2013 con Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist –  non ha mediamente intaccato la speranza dei fan di vederla tornare sulle console di attuale generazione. Un’ipotesi che, nelle scorse ore, ha subito un’accelerazione partendo da un nuovo marchio chiamato Splinter Cell, ufficialmente registrato da Ubisoft.

splinter cellL’operazione porta la data del 6 dicembre 2021, ovvero lo scorso lunedì, mentre al 9 dello stesso mese risale un rinnovo per il trademark citato. Questo è stato inserito nella categoria “Entertainment Services”, che include videogiochi, performance dal vivo, Film, broadcast audio ed eventi eSport. Per quanto l’etichetta risulti abbastanza ampia, la segnalazione è bastata per fare correre la mente degli appassionati verso un possibile nuovo capitolo.

Splinter CellInsomma, per quanto tali mosse non rappresentino una rassicurazione totale sul ritorno di Sam Fisher, dimostrano senza dubbio che l’azienda transalpina abbia intenzione di fare qualcosa al riguardo per il futuro. Ciò potrebbe confermare un report dello scorso ottobre, il quale anticipava l’esistenza di un episodio inedito sulla serie di giochi Stealth. Per il momento non resta che attendere eventuali conferme o smentite sulla possibile apparizione di Sam Fisher.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!