Nuovi colori per i Dualsense di PS5 in arrivo

Sony presenta i nuovi colori per i DualSense, che dal prossimo anno saranno anche in rosa, blu e viola.

Insieme alle nuovissime cover di PS5 in arrivo in cinque colorazioni diverse sono stati annunciati anche nuovi DualSense degli stessi colori. Rosa, blu e viola sono le nuove varianti in arrivo l’anno prossimo.

Come si vede nel video, i nuovi dualsense si andranno ad aggiungere a quelli già esistenti bianco stantard, Cosmic Red e Midnight Black. Potrete quindi abbinare la cover della vostra PlayStation 5 con l’apposito controller in modo da avere tutti gli accessori perfettamente coordinati.

Dualsense

Come per le cover, anche in questo caso non abbiamo una data di uscita precisa per le nuove colorazioni del controller ma solo una generica finestra di lancio stabilita per gennaio 2022. Per quanto riguarda il prezzo invece ci viene in aiuto PlayStation Direct USA che ha aperto i preorder dei dualsense al prezzo di 75$. Possiamo quindi ipotizzare che arriveranno in Italia al prezzo di 75€ come per le altre due varianti colorate uscite qualche tempo fa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!