Il videogioco Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 disponibile da ora

Electronic Arts e Warner Bros comunicano che Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 è disponibile in Italia.

Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 sarà il capitolo più action della serie e, per la prima volta, darà la possibilità ai fan di vestire i panni dei loro eroi-maghi preferiti, ognuno dei quali avrà un ruolo fondamentale nello sconfiggere l’Oscuro Signore. Sarà possibile giocare come Harry, Hermione, Ron, Ginny, Seamus, Neville, Molly Weasley e Professor McGonagall. 



“Siamo sempre stati legati a doppio filo con i film di Harry Potter sin dal principio, e siamo entusiasti di avere un ruolo chiave nell’evento del decennio del mondo dell’intrattenimento,”
ha dichiarato Harvey Elliot, GM presso EA Bright Light. “Abbiamo lavorato duramente per dare ai fan l’esperienza che hanno sempre desiderato – la possibilità di giocare non solamente nei panni di Harry, ma anche in quelli degli altri personaggi chiave della serie. Questo gioco offrirà ai fan  la più autentica e coinvolgente esperienza di gioco di Harry Potter possibile e li catapulterà in prima linea nella battaglia finale di Hogwarts.” 

Con Hogwarts assediata da Voldemort, i giocatori dovranno individuare e distruggere gli Horcrux e poi lo stesso Signore Oscuro, il tutto forzando i depositi di massima sicurezza della Gringotts Bank, scappando dall’Ardemonio nella Stanza delle Necessità e combattendo contro i più potenti alleati di Voldemort. 

Ricordiamo che Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 è disponibile da ora su Xbox 360, PlayStation 3, Wii, Nintendo DS e PC.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!