Immortality, il suo sviluppatore annuncia due nuovi giochi

Immortality, lo sviluppatore Sam Barlow ha annunciato che ci sono due nuovi titoli in dirittura di arrivo che potrebbero essere una svolta decisiva.

Immortality
Lo sviluppatore sta lavorando ad altri due giochi

Immortality, il suo sviluppatore Sam Barlow ha annunciato pochi giorni fa che due nuovi titoli horror stanno per arrivare. Barlow è un produttore di videogiochi sperimentali ed è conosciuto nel mondo videoludico per titoli come Her Story (2015) e Telling Lies (2019). Poco tempo fa Sam Barlow ha dichiarato di essere a lavoro su altri due titoli.

Per il momento questi due nuovi giochi sono stati denominati Project C e Project D e tra loro ci saranno ben poche assonanze, per non dire che non ce ne saranno nella maniera più assoluta. Uno dei nuovi giochi si avvicinerà nettamente di più agli ultimi titoli prodotti da Barlow, mentre l’altro sarà un ricordo di quelli più datati.

Durante il corso di un’intervista a Kinda Funny Games Barlow ha affermato che uno dei nuovi titoli a cui sta lavorando, ovvero Project C, si inserisce nella tradizione del suo titolo uscito nel 2022 ma percorre una strada diversa. Andando a controllare i generi selezionati su Steam, si potrà leggere che il gioco è un horror con sfumature fantascientifiche.

Immortality – il suo sviluppatore a lavoro su altri due titoli horror

Project C, sempre a detta di Barlow, potrebbe avere una meccanica molto complessa per questo tipo di videogioco e sarà una sfida davvero interessante. Per quanto riguarda Project D lo sviluppatore ha ammesso che sarà molto più apprezzato dai fan dei suoi vecchi capitoli, in quanto si tratta di un gioco survival horror in terza persona.

Sam Barlow afferma che Project D sarebbe la perfetta fusione tra Immortality e un survival horror in terza persona. Entrambi i nuovi titoli non hanno ancora una data di uscita ma durante il 2024 avremo altre novità in merito. Per il momento sono usciti dei brevi teaser trailer dedicati sia a Porject C che Porject D.

Dal momento che stiamo parlando ancora di lavori in corso si sa relativamente poco riguardo a questi due nuovi capitoli targati Sam Barlow. Infatti, anche se su Steam ci sono due pagine dedicate ad entrambi i giochi, la descrizione di essi non è presente, scelta certo ottima per non rovinare la sorpresa ai gamer in febbrile attesa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!