Immortals Fenyx Rising: uscito il secondo DLC

Finalmente rilsasciato Immortals Fenyx Rising: Miti del Regno D'oriente, seconda parte del season pass dell'action adventure di Ubisoft.

Immortals Fenyx Rising continua a mantenere la sua fama sulla cresta dell’onda con il suo nuovo contenuto scaricabile: Miti del Regno D’Oriente. A distanza di due mesi dal rilascio del primo DLC, Ubisoft rincara la dose con la seconda delle tre uscite del suo season pass. Esattamente come per Una nuova divinità, anche in questo caso siamo di fronte a un’espansione ricca di contenuti narrativi.

Immortals Fenyx Rising

Allontanandosi dall’ambientazione greca, questo DLC è fortemente concentrato sul mondo della cultura cinese. Nuovi personaggi, nuovo open world, persino nuovi stili di combattimento basati sulle arti marziali orientali: Ubisoft ha così voluto distinguere Miti del Regno D’Oriente dall’originale Immortals Fenyx Rising. Il giocatore vestirà i panni Ku, giovane ragazzo che, risvegliatosi all’improvviso in una grotta, farà subito conoscenza con la dea Nuwa.

Da quel momento il protagonista dovrà risolvere enigmi e sconfiggere mostri, tutto per salvare la sua gente tramutatasi misteriosamente in pietra. Il DLC è incluso nel season pass venduto a 39,99€ ed è acquistabile separatamente a 14.99€. Come gli altri due contenuti del pass, ha lo scopo di offrire ai giocatori una storia inedita, questa volta discostandosi dalle vicende di Fenyx. Ad accompagnare l’uscita, Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio che vi proponiamo qui sotto, da cui si possono vedere i nuovi personaggi e il nuovo scenario.

Continuate a seguirci per gli aggiornamenti sul prossimo dei contenuti scaricabili: Gli Dei Perduti.

Vai alla scheda di Immortals Fenyx Rising
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!