Immortals of Aveum è entrato in fase gold

Lo sparatutto magico di Ascendant Studios è ormai prossimo all'uscita su PC e console Xbox e PlayStation.

Immortals of Aveum
Immortals of Aveum non subirà ulteriori ritardi nell'uscita

Ascendant Studios ha annunciato che Immortals of Aveum è ufficialmente entrato nell’ultima fase prima della pubblicazione, con le copie fisiche che verranno distribuite ai rivenditori prima della procedura di stampa del gioco. Ciò significa che lo sparatutto magico non subirà ulteriori ritardi nell’uscita.

L’annuncio è stato accompagnato da un video (visibile in calce alla notizia) pubblicato dallo studio californiano sul proprio canale YouTube che, oltre a mostrare delle sequenze di gioco inedite, testimonia l’entusiasmo di alcuni membri del team nel raggiungimento di un traguardo passato attraverso non poche difficoltà.

Dunque il gioco arriverà puntualmente il 22 agosto 2023 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC, in cui ci tufferemo nei panni di un Triarca Magnus di nome Jak alle prese con un sanguinoso conflitto tra i reami di Lucium e Rasharn che sta lacerando in lungo e in largo il mondo di Aveum.

Il messaggio del team di Immortals of Aveum

“Sono entusiasta di annunciare l’entrata in fase gold di Immortals of Aveum. Questo è un grande momento per me e il team di Ascendant, l’apice di un lavoro iniziato 5 anni fa”, si legge sul blog ufficiale del gioco, che continua “Non potrei essere più orgoglioso di quanto è stato fatto, dalla costruzione di una squadra all’apprendimento dell’Unreal Engine 5”.

“Il tutto passando in mezzo alla pandemia del COVID-19 e raggiungendo importanti traguardi ottenuti lungo il percorso. Da parte di Ascendant Studios non vediamo l’ora che voi possiate giocare all’interno del mondo che abbiamo realizzato, il nostro primo gioco e il primo capitolo della nostra azienda. Al 22 agosto”.

Con l’entrata in fase gold ora non rimane che attendere l’uscita di Immortals of Aveum il prossimo 22 agosto, per assaporare in pieno il mondo concepito da Ascendant Studios dove le magie e i sigilli la fanno da padrone nelle meccaniche di sparatutto.

Immortals of Aveum e l'entrata ufficiale in fase gold

Lo sparatutto magico di Ascendant Studios e Electronic Arts è in arrivo il 22 agosto 2023.

Vai alla scheda di Immortals of Aevum
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!