Immortals of Aveum, nuovi dettagli sul gameplay

Mentre l'uscita di Immortals of Aveum è sempre più vicina, il team di sviluppo pubblica un nuovo trailer incentrato sulle caratteristiche del titolo.

Immortals of Aveum

In Immortals of Aveum, come detto, si interpreterà Jak, un improbabile Triarca Magnus la cui storia si incrocerà necessariamente con il sanguinoso conflitto (Sempiguerra) che semina terrore e paura e che fa da sfondo alle vicissitudini di Jak e degli altri Immortali, chiamati a viaggiare tra le diverse regioni di Aveum, terra lacerata, lugubre e seminata di insidie.

Tutta la magia in Immortals of Aveum può essere distillata in tre forme o meglio, tre colori: magia blu, magia rossa e magia verde. Ciascuna può essere usata singolarmente e funziona in modo diverso. Sebbene la maggior parte dei Magni sia in grado di controllare solo un colore di magia, i Triarchi sono in grado di combinare gli effetti delle tre magie.

I Magni più abili usano la loro magia in modo strategico per ottenere un effetto maggiore. Diversi incantesimi possono essere usati in combinazione e alcune forme di magia risulteranno più efficaci contro determinati nemici. Come regola generale, contro un nemico potenziato e protetto da uno specifico tipo di magia occorrerà abbinare la magia con cui lo attacchi per distruggere le sue difese.

Immortals of Aveum

Non finisce mica qui

Lo strumento principale di ogni Magnus è il Sigillo il quale consente di focalizzare e controllare la tua magia in potenti attacchi. Vi sono sigilli unici per ogni colore della magia e tre diverse varianti di ogni sigillo all’interno del medesimo colore, equipaggiabili liberamente in modo da testare le loro proprietà uniche e capire quale sia il più adatto per il combattimento in corso.

Queste varianti funzionano in modo diverso in base al tipo di incantesimo, velocità di fuoco, danni inflitti, portata e capacità delle munizioni, sebbene ogni colore della magia si adatti a un particolare stile di combattimento. Il trailer ha altresì rivelato anche altre potenti abilità da utilizzare contro i nemici più tosti, vuoi perché protetti da scudi energetici da distruggere vuoi perché occorreranno più attacchi che ridurranno la barra del mana.

Nel costruire il proprio personaggio, i giocatori potranno, pertanto, personalizzare le capacità e le mosse del protagonista attingendo alle fonti di magia ovvero personalizzando le mosse attraverso i Sigilli, in modo da ottenere maggiori combinazioni e mosse da sferrare durante un attacco.

Immortals Of Aveum arriverà su PS5, Xbox Series X | S e PC il 22 agosto 2023.

Immortals of Aveum si mostra nuovamente

I sigilli in Immortals of Aveum, secondo la EA, sono elementi di personalizzazione che costituiscono la frequenza di fuoco, la capacità di danno, la portata e le munizioni. I giocatori potranno intervenire su di essi in modo da aumentarli in una fucina e migliorando ulteriormente i loro attributi. La componente magica sarà il fulcro su cui si poggerà Immortals of Aveum. Combinando tre colori di magia (rosso, verde e blu), è possibile utilizzare tutta la potenza in un unico raggio di annientamento. Il sistema di combattimento del gioco, infatti, si baserà integralmente (o quasi) sull’utilizzo di tre distinti attacchi magici, legati ai colori predetti.

Vai alla scheda di Immortals of Aevum
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!