Novità in arrivo per Immortals of Aveum

Come confermato da EA, il titolo di Ascendant Studios riceverà un nuovo aggiornamento dei contenuti il ​​16 novembre. 

Novità in arrivo per Immortals of Aveum

Diciamolo, Immortals of Aveum non ha ricevuto particolari lodi da parte della critica, vuoi per un gameplay un po’ stucchevole alla lunga, vuoi per un comparto grafico che non esaltava le potenzialità del titolo. Come confermato da EA, il titolo di Ascendant Studios riceverà un nuovo aggiornamento dei contenuti il ​​16 novembre.

L’aggiornamento, chiamato Echollector, porterà con sé anche la possibilità di provare gratuita su PS5 e Xbox Series X/S il titolo, nonché una demo giocabile su Steam. Non solo: il publisher ha confermato che proprio oggi verrà rilasciato un nuovo aggiornamento (1.0.5.5) che dovrebbe migliorare e aumentare le prestazioni su console e PC di Immortals of Aveum.

L’update Echollector andrà a migliorare la fase di endgame del titolo, sbloccando nuovi contenuti per coloro i quali hanno portato a termine l’esperienza di gioco, in considerazione, soprattutto, dei tanti feedback della community desiderosa di nuovi contenuti.

Il Newgame+ di Immortals of Aveum

Come confermato dalla stessa EA, il Newgame+ è stata una delle più grandi richieste ricevuta e lo studio ha finalmente messo a disposizione dei giocatori ulteriori contenuti. Il giocatore potrà quindi progredire nella propria esperienza, utilizzando sì le abilità e gli incantesimi acquisiti, ma anche potenziando ulteriormente il proprio equipaggiamento.

Viene confermata, altresì, l’introduzione di un nuovo livello di difficoltà: denominata Magna, questo aggiornamento permetterà a Jak di affrontare le forze di Sandrakk come mai prima d’ora nella modalità più impegnativa. Ogni scontro sarà quindi una battaglia per la sopravvivenza, mentre il giocatore si fa strada attraverso l’Everwar, trasformandosi in un Immortale degno di questo nome.

Lo studio di sviluppo ha quindi ringraziato i fan che hanno avuto modo di giocare Immortals of Aveum, promettendo di fornire un supporto post-lancio costante e duraturo in modo da migliorare, si spera, tutti quei difetti che hanno reso il gioco non particolarmente apprezzato al lancio.

Resta sintonizzato per maggiori dettagli quando l’aggiornamento Echollector verrà pubblicato nelle prossime settimane e ricorda che Immortals of Aveum è attualmente disponibile per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Dai un’occhiata alla nostra recensione qui.

Vai alla scheda di Immortals of Aevum
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!