Impostor Factory: nuovo trailer per il seguito di To The Moon

L'ultimo titolo di Kan Gao si mostra con un nuovo video.

Dopo l’annuncio avvenuto a novembre dello scorso anno è arrivato un nuovo trailer di Impostor Factory, ultimo capitolo della serie di To the Moon composta dal capostipite e da Finding Paradise.

Grazie al trailer, pubblicato sul canale Youtube di Kan Gao, è possibile notare come Impostor Factory non si discosterà dallo stile grafico dei giochi precedenti, proponendo comunque qualche miglioramento nello stile complessivo.

Oltre alla bellissima traccia musicale che accompagna tutto il trailer della nuova opera di Freebird Games, è possibile leggere dalla pagina Steam del gioco come Impostor Factory parlerà della storia di Quincy, invitata a una festa in una villa molto sospetta contenente una macchina del tempo.

Impostor Factory

Gao aggiunge come non sia necessario giocare To The Moon e Finding Paradise prima di questo capitolo e come non sia precisamente collocato nel tempo, in quanto potrebbe essere un sequel, un prequel o entrambi.

Sempre stando alla pagina del prodotto, per ora la data d’uscita di Impostor Factory è fissata su un generico fine 2020.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!