In America si gioca a Mario Kart sullo schermo gigante di uno stadio da baseball

Un modo alternativo per giocare Mario Kart, in Kansas.

Il fascino del grande schermo è inopinabile, ma c’è qualcuno che ha preso alla lettera la cosa ed è andato oltre, giocando Mario Kart sullo schermo gigante di uno stadio di baseball.

Accade negli Stati Uniti, precisamente al Kauffman Stadium in Kansas City, Missouri. A fare la curiosa scoperta e riportarla l’elicottero della rete giornalistica del Kansas, KCTV5. Il grande schermo è finito su Twitter (e non solo) inquadrando un Mario vincitore, diventando virale:

Lo schermo non era molto ottimizzato, ma poco importa visti i risultati. Si è poi scoperto che chi ha collegato Mario Kart 8 Deluxe sullo schermo a corona dello stadio lo ha fatto per beneficenza: era, infatti, un’iniziativa di Royals Charities per raccogliere fondi per bambini e famiglie di militari. Un tweet immortala il vincitore della competizione a fin di bene:

La compagnia benefica nativa del Kansas aveva chiesto – e ottenuto – il permesso di utilizzare in modo così peculiare lo stadio, di solito adibito a spettacoli ben diversi. Speriamo, almeno, che i partecipanti non si siano fatti il sangue troppo amaro a causa degli infami e notori gusci blu.

 

 

Vai alla scheda di Mario Kart 8 Deluxe
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!