In arrivo nuovi aggiornamenti per S4 League

Il gaming publisher ProSiebenSat.1 Games ha appena svelato le novità relative al famoso gioco online free-to-play S4 League. Azione, adrenalina e strategia rendono unico questo titolo. Un’altra caratteristica di questo gioco è la grande varietà di armi, set e accessori. E il nuovo aggiornamento colpisce nel segno anche questo mese, includendo molti nuovi elementi!


 
Una Capsula tira l’altra
 
Il nuovo evento 7/15/30 non è collegato Capsule comuni, ma a lussuose Super Capsule, che offrono importanti ricompense. Acquistando 7, 15 o 30 G’s Capsule si riceve rispettivamente 3, 8, o 18 G’s Capsule ulteriori dello stesso tipo. E le nuove Capsule, fulcro di questo evento, sono davvero speciali. Infatti i giocatori possono ottenere la Taser Sword, la Zin Katana, la Sub Machinegun White, la Signal Railgun Capsule, la Heavy Machine Gun Black o la Burst Shotgun Black. Un’opportunità da non perdere e valida fino al 27th maggio. 

 
Tante buone ragioni per utilizzare gli Alaplaya Point
 
I giocatori hanno una vera passione per  per il travestimento e la personalizzazione del proprio equipaggiamento. Per questo motivo, il team di sviluppo ha pensato di premiare i giocatori che utilizzano gli Alaplaya Point per la prima volta con nuove Capsule che includono nuovissimi accessori come l’Aries Pet. Un altro item che i giocatori possono trovare è un’arma eccezionale, la Spy Dagger, disponibile per 3, 10 o 35 giorni. Grazie a questo equipaggiamento, i giocatori aumenteranno il loro potere di attacco (+10%) o potranno ricevere da 35 a 105 Coin. Inoltre, nelle Capsule, è possibile trovare la Bloody Spy Dagger Force Pack in versione permanente con molti bonus, dall’aumento della velocità (+3%) a quella dell’attacco (+11%) o 2 coupon. Le sorprese delle Capsule non finiscono qui. Infatti, è possibile trovare non solo item, ma anche da 300 fino a 100.000 PEN.

 
Un gioco speciale, già a partire dal log-in
 
Fino alla fine di maggio, effettuando il log-in al gioco anche in giorni differenti, i giocatori riceveranno premi speciali: un accesso per 3 giorni da l’opportunità di ricevere 50 Coin; effettuando il log-in per 7 giorni i giocatori riceveranno 2 gruppi di 3 G’s Capsule Sherlock Penguin Pet. I giocatori che effettueranno il log-in per 15 giorni otterranno 2 gruppi da 3 G’s Capsule Dark Assassin Costume o 2 gruppi da 3 G’s Capsule Wicket Joker Costume, in base al genere del proprio avatar. Il premio più importante è dedicato a chi accede al gioco per 30 giorni: 100.000 PEN.Questo è un evento permanente e ogni mese ci saranno premi differenti.
 
Un look nuovo
 
In S4 League i giocatori devono essere sempre all’erta, perché devono affrontare una sfida dopo l’altra e quindi perché non farlo con un tocco di stile? Il team di S4 League dimostra sempre molta creatività e talento anche quando propone i nuovi set. Stavolta i nuovi look sono ispirati alla cucina, basta dare un’occhiata al set Lovely Cook Costume e allo Special Waiter Costume per desiderare di sfidare gli avversari, cucinandoli a fuoco lento! 
 
I giocatori potrebbero sfoggiare questi nuovi look e armi nella nuova mappa. Con un’ambientazione fantasy, Spade A è una mappa dedicata agli appassionati della modalità Death Match, dove i giocatori possono saltare su giganteschi cubi ed effettuare acrobazie utili per eludere gli attacchi degli avversari.
 
Per ulteriori informazioni sulle novità di S4 League visita www.s4league.it.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!