In Devil May Cry 5 ci saranno le microtransazioni!

I giocatori avranno la possibilità di potenziare i loro personaggi in meno tempo

Così come era stato fatto per Devil May Cry 4: Special Edition, la Capcom ha voluto implementare lo stesso sistema di microtransazioni per le sfere rosse su Devil May Cry 5.

Devil May Cry 5 Microtransaction

Essenzialmente, quando userai una Statua dell Divinità per potenziare i personaggi, i giocatori avranno due opzioni, ovvero di usare le sfere ottenute farmando in gioco oppure di spendere soldi reali per la stessa identica cosa, senza farming. Il direttore Hideaki Itsuno ha notato che questa caratteristica dava più possibilità ai giocatori.

Dando ai giocatori la possibilità di comprare le sfere, volevamo dare alle persone un’opzione aggiuntiva. Se vogliono risparmiare tempo e avere tutto subito, quelle persone possono farlo.

Come molti sanno, le sfere possono essere usate per ottenere nuove abilità e combo per i personaggi. Il prezzo da pagare dipende dalla loro difficoltà. Quindi le prime abilità costeranno meno e porteranno i giocatori a comprarle sentendo di averci risparmiato.

Ma quando le cose si fanno più difficili, abbiamo voluto rendere il prezzo di quelle abilità più costoso. Non sarai in grado di acquistare il maggior numero di abilità, quindi avrai il tempo di impararlo.

Mentre molti possono criticare l’implementazione delle microtransazioni in un gioco per giocatore singolo, le sfere rosse possono comunque essere guadagnate giocando normalmente. Inoltre, le abilità e le mosse sbloccate dipendono ancora molto dalle abilità del giocatore. Vedremo come questo cambiamento influirà sulle classifiche una volta che Devil May Cry 5 verrà rilasciato.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!