Incontra il Producer di Dissidia Final Fantasy NT a Milan Games Week

Il 30 Settembre, Ichiro Hazama, il producer di Dissidia Final Fantasy NT, sarà a Milan Games Week 2017 per presentare, incontrare e giocare con i suoi fan al suo attesissimo picchiaduro strategico 3vs3.

Ti piacerebbe incontrare, parlare e sfidare Hazama-san?

In collaborazione con Koch Media Italia e Square-Enix, noi di Gamesource.it selezioneremo 10 videogiocatori che avranno la possibilità di realizzare questo desiderio.

Partecipare è semplice, mandateci una mail all’indirizzo [email protected] o commentate qui sotto (con il vostro account Facebook) dicendoci quale sarà il vostro trio preferito in Dissidia Final Fantasy NT e perchè.

Selezioneremo le persone entro giovedì 28 settembre e vi contatteremo tramite email o messaggio privato.

Se sarai tra i 10 fortunati che saranno scelti, tutto quello che dovrai fare è presentarti presso l’area Dissidia portando con te la stampa dell’invito che ti invieremo, da mostrare poi allo staff dello stand che ti fornirà una cartolina personalizzata di Dissidia e che potrai farti autografare da Ichiro Hazama prima di sfidarlo insieme ad altri membri della community.

Non perderti questa occasione! L’appuntamento è Sabato 30 settembre alle ore 15.00 presso l’area Dissidia Final Fantasy NT a Milan Games Week (Rho Fiera Milano).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!