Indomitus sta arrivando, sei pronto?

Il rilascio del nuovo MMORTS free-to-play, Indomitus, si profila all’orizzonte. Indomitus promette di distinguersi dalla monotonia degli innumerevoli browser games sul mercato ambientati nel medioevo o nell’antica Roma. Indomitus offre un mondo nuovo e fresco per i giocatori, tutto da esplorare, ambientato durante le invasioni barbariche nella vecchia Europa.


 
In Indomitus, potrete rivivere le guerre e le lotte delle tribù barbariche che sono state dimenticate dalla storia. Per secoli, l’impero romano ha usato tutte le sue forze per respingere queste tribù confinandole negli angoli più scuri e in civilizzati del mondo. Di fronte alla potenza schiacciante delle legioni romane, i capi tribù furono costretti a ritirarsi nell’entroterra europeo, per poi finire dimenticati. Ma la corruzione e il conflitto politico hanno minato la difesa romana, e le tribù barbare sono pronte per la vendetta. Otto diverse tribù si stanno preparando per la guerra per il predominio finale, e il destino dell’Europa è in bilico. Tribù di franchi, goti, gaeliche, unni, vandali, sassoni, vichinghi e bizantini dovranno lottare fino a che non vi sarà una sola tribù sopravvissuta.
 

 
Nel crepuscolo dell’egemonia romana, l’alba di una nuova era di barbari e signori della guerra è a portata di mano. Il vostro compito è quello di condurre fuori dall’ignominia la vostra tribù e unificare così tutta l’Europa sotto il vostro comando. Avrete bisogno di lavorare insieme a migliaia di compagni di squadra per catturare le città nemiche ed espandere il vostro impero. La guerra sarà feroce e implacabile e fino a un migliaio di  giocatori potranno prender parte a una singola battaglia per poi eseguire massicce manovre militari.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!