Jagged Alliance Back in Action sarà distribuito in Italia da Koch Media

Koch Media, azienda leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, distribuirà su tutto il territorio italiano Jagged Alliance Back in Action, il nuovo titolo della serie tattica e strategica per PC.

Firmato Bit Composer, il nuovo capitolo, riporta in auge un marchio tra i più apprezzati nel genere dei giochi tattici militari.

In Jagged Alliance Back in Action saremo a capo di una squadra di mercenari scelti per la riconquista di un paese al tracollo. Contatti con i ribelli locali, addestramento, armature e scelte strategiche riveleranno l’abilità del giocatore nelle battaglie.

Nuove modalità  nel sistema a turni, una realistica e più completa esplorazione delle mappe di gioco, tantissime armi e numerosi personaggi rendono l’esperienza completa e fresca. Per un ritorno all’azione in grande stile!  

Jagged Alliance Back in Action sarà disponibile a partire da febbraio per PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!