James Bond scende nell’arena di Rocket League

Agitata, non rottamata

Psyonix Studios, lo studio di sviluppo di videogiochi con sede a San Diego, in collaborazione con Metro Goldwyn Mayer (MGM) e Aston Martin, ha annunciato che la Aston Martin DB5 del famoso agente 007 sarà disponibile su Rocket League a partire dal 29 luglio su tutte le piattaforme.

La Aston Martin DB5 di 007 sarà acquistabile nel Negozio Oggetti al prezzo di 1100 Crediti e presenta l’iconica Aston Martin DB5 del 1963 con la Verniciatura della Aston Martin DB5 di 007 (la quale ricorda il famoso colore Argento Betulla di Aston Martin), il Suono Motore Aston Martin DB5, le Ruote Aston Martin DB5 e un Adesivo Reel Life. La Aston martin DB5 di 007 sarà disponibile dal 29 luglio al 4 Agosto.

Questo veicolo segna anche l’inizio di una collaborazione multi annuale tra Psyonix, MGM e Aston Martin per portare altri contenuti di James Bond all’interno di Rocket League nel futuro. 

Per saperne di più sulla Aston Martin DB5 di 007, è possibile visitare il sito ufficiale QUI.

Rocket League 007

Vai alla scheda di Rocket League
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!