Journey: da oggi disponibile su iOs

Esplora il mondo antico e misterioso di Journey, scoprine i segreti planando sulle sue rovine e librandoti su distese di sabbia anche su iOs!

Journey, titolo metaludico pubblicato nel 2012 da Annapurna Interactive e sviluppato da thatgamecompany, è ora disponibile al costo di 5,49 euro per tutti i dispositivi iOS. Il titolo è ovviamente acquistabile su App Store. Il gioco è stato distribuito in anteprima il 7 marzo 2012 per i membri PlayStation Plus ed è stato presentato ufficialmente il 13 marzo su Playstation 3. La versione PlayStation 4 è disponibile dal 21 luglio 2015, mentre quella per Microsoft Windows dal 6 giugno 2019.

Journey PC

Questa la descrizione del prodotto presente su App Store: “Esplora il mondo antico e misterioso di Journey, scoprine i segreti planando sulle sue rovine e librandoti su distese di sabbia. Gioca da solo o esplora il suo immenso universo con un compagno di viaggio. Coi suoi disegni sbalorditivi e una colonna sonora nominata ai Grammy, Journey offre un’esperienza mozzafiato senza eguali“.

Vai alla scheda di Journey
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!