Journey e The Unfinished Swan arriveranno su Playstation 4?

Journey e The Unfinished Swan potrebbero arrivare su Playstation 4 secondo l’elenco di giochi che si vedranno alla Gamescom che la stessa Sony ha pubblicato (e prontamente cancellato).

Per fortuna c’è l’attentissima NeoGaf che ha notato che Journey e The Unfinished Swan, emblematici titoli per Playstation 3, apparivano nella pagina ufficiale in tedesco che Sony ha dedicato alla Gamescom.

Journey logo alt

Nel elenco era incluso anche Until Dawn, un titolo horror con adolescenti come protagonisti pensato per il Move che è stato presentato nella Gamescom 2012 e di cui non si sono più avute notizie da allora. Il gioco potrebbe essere stato rimandato a Playstation 4.

Sony ancora non ha confermato l’arrivo su Playstation 4 di Journey, The Unfinished Swan o Until Dawn, ma la cosa pare ormai abbastanza certa, soprattutto tenendo conto che The Unfinished Swan era recentemente apparso in un organismo di classificazione per età che citava versioni per Playstation 4 e Playstation Vita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!