Judas: il gioco di Kevin Levine ha una finestra di lancio vicina?

L'autore di Bioshock potrebbe tornare a farsi vedere presto con il suo ambizioso progetto.

judas

Presentato ai The Game Awards 2022, Judas è il nuovo progetto dal creatore di Bioshock. In attesa di avere maggiori informazioni ufficiali, da un paio d’indizi pare che sia possibile estrapolare una finestra di lancio per l’avventura in prima persona di Kevin Levine.

La supposizione portata a galla da WCCFTech ha delle basi concrete, nella misura in cui trae ispirazione dall’ultimo documento finanziario di Take Two Interactive. Per l’occasione, il colosso statunitense ha mostrato il suo prospetto per il futuro prossimo, con sedici giochi da pubblicare entro la fine dell’anno fiscale in corso, ovvero il 31 marzo 2024.

Tra le produzioni previste per questo periodo, spiccano tre “immersive core”, così come vengono descritti dai dati di Take Two. In tale insieme rientrerebbero NBA 2K24, WWE 2K24 e proprio Judas, considerando che il presidente Karl Slatoff ha parlato del terzo come una “nuova proprietà intellettuale molto attesa” da lanciare entro l’anno fiscale 2024.

Insomma, a giudicare dai dati più recenti dall’azienda di serie come GTA, il progetto di Kevin Levine potrebbe essere relativamente vicino in termini di uscita rispetto all’assenza d’informazioni ulteriori rispetto al primo e unico trailer finora disponibile.

Judas di Kevin Levine: l’indizio arrivato da Jason Schreier

Quelli che per il momento si configurano come collegamenti e ipotesi nell’insieme troverebbero una possibile prova in Jason Schreier. A gennaio 2023 la penna di Bloomberg aveva infatti pubblicato un articolo incentrato proprio sulla prossima opera dal padre di Bioshock e in particolare sul periodo di lancio.

judas take two

Nel testo, Schreier afferma che nel 2022 si scoprì che per vedere Judas sul mercato sarebbero stati necessari due anni, dal quale indizio si è arrivati a parlare della prima metà del prossimo anno. Si tratta di una supposizione mancante di conferme ufficiali, pertanto sarà necessario attendere le mosse di Take Two al riguardo. Nel frattempo vi rimandiamo al video mostrato durante l’evento di Geoff Keighley.

Vai alla scheda di Judas
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!