Judgment: Data di uscita in Occidente

Il nuovo titolo dai creatori di Yakuza ha finalmente una data di uscita ufficiale in Occidente

Judgment è il nuovo titolo prodotto dagli stessi sviluppatori della celebre saga Yakuza, dalla quale pesca a piene mani. Questa volta il protagonista sarà un ex avvocato ormai caduto in disgrazia a causa della reputazione negativa guadagnata in seguito al tradimento di un suo cliente. Dedicatosi ormai alla vita da detective dovrà adesso affrontare il misterioso caso di una serie di omicidi le cui vittime vengono ritrovate senza occhi.

Ormai rilasciato in Giappone già dallo scorso Dicembre, il gioco risulta essere estremamente promettente oltre che per il suo incipit e per la pregressa fama dei ragazzi del Ryu ga Gotoku Studio, anche per l’eccellente cast di attori, tra i quali spicca Takuya Kimura (uno degli attori più famosi del Giappone).

Judgment verrà quindi pubblicato anche in Europa a partire dal 25 Giugno in esclusiva PlayStation 4 e sarà, inoltre, disponibile in accesso anticipato a partire dal 21 Giugno per tutti quelli che effettueranno il Pre-ordine Digitale.

Vai alla scheda di Judgment
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!