Jump Force arriverà presto su Switch

Jump Force vedrà presto il suo esordio su Nintendo Switch.

Proprio come molti altri giochi di Bandai Namco negli ultimi anni, l’uscita di Jump Force si sta lentamente avviando anche su Nintendo Switch. Svelato insieme a un nuovo trailer, il picchiaduro di Bandai Namco vedrà la luce su Switch tra poco più di due mesi. Precisamente il 28 agosto 2020.

Jump Force

La versione che uscirà sulla console ibrida portatile è l’edizione Deluxe, ciò significa che i personaggi dei DLC che sono stati rilasciati come parte del pass della Stagione 1 verranno inclusi fin dall’inizio. La società nipponica ha anche rilasciato un trailer per la versione Switch di Jump Force che ha dato una visione abbastanza completa su come il gioco funzionerà sulla piattaforma.

https://www.youtube.com/watch?v=Lu_ZZfY-8Mk

A livello grafico è ovviamente inferiore alle sue controparti per PC o console. Fortunatamente questo downgrade non sembra essere molto accentuato. Si spera che la versione finale funzioni come la versione che è stata mostrata nel video.

 

Vai alla scheda di Jump Force
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!