Jump Force arricchisce il suo roster con 4 nuovi personaggi

Jump Force vede l'arrivo di 4 Ninja

Giungono diversi aggiornamenti da casa Bandai Namco per il picchiaduro Jump Force, in arrivo il prossimo mese su PlayStation 4, Xbox One e PC. L’atteso titolo che vede una non modesta mole di personaggi provenienti dal mondo degli Anime e Manga arricchisce il suo roster con 4 nuovi eroi, provenienti dall’universo dello Shounen Naruto.

Abbiamo sicuramente dei personaggi interessanti da rivelare, ovvero: Kakashi Hatake, Gaara del deserto, il figlio di Naruto, Boruto Uzumaki e Kaguya Ootsutsuki.

Per concludere, Bandai Namco ha rilasciato due trailer in cui vengono spiegati i comandi base del gioco, tra cui lo scatto, schivate laterali, chiamata del partner, mosse speciali ed infine la ricarica dell’energia. Vi lasciamo ai due brevi video.

In attesa di prossime novità sul roster o del titolo in generale, vi ricordiamo che Jump Force arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 14 Febbraio 2019 in Giappone, mentre da noi giungerà esattamente un giorno dopo, il 15.

Vai alla scheda di Jump Force
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!