Katrielle e il Complotto dei Milionari arriva su Switch

L'ultimo capitolo del Professor Layton arriva su Nintendo Switch l'8 novembre.

Non sarà il chiacchierato Paese dei Misteri, avvistato per Nintendo Switch qualche mese fa, ma di sicuro la serie del Professor Layton sbarca ufficialmente sulla console ibrida di Nintendo con l’ultimo gioco a lui dedicato, Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari.

Precedentemente uscito per Nintendo 3DS nel corso del 2017, il gioco segue le investigazioni della figlia di Layton, Katrielle, alla ricerca del padre misteriosamente scomparso. Il rompicapo, adattato per Switch, arriverà l’8 novembre nella sua Digital Edition, debuttando così sullo schermo della TV.

Layton's Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari

È già possibile visionare il prodotto sul Nintendo eShop e inserirlo nella wishlist in vista di novembre. L’edizione digitale di Katrielle e il Complotto dei Milionari contiene:

  • Nuovi rompicapi: più di 40 enigmi tutti nuovi e rompicapi adattati dalla versione per Nintendo 3DS
  • Interfaccia e grafica migliorate: le informazioni più importanti per risolvere i rompicapi sono ora visualizzate su un solo schermo e tutti gli elementi grafici sono stati ricreati in HD.
  • DLC sbloccati: i contenuti precedentemente disponibili come DLC a pagamento, come le tenute “Cocca di papà” e “Look alla Luke”, sono ora sbloccati sin dall’inizio.
  • Nuovi costumi: sono stati aggiunti più di 50 nuovi costumi, che è possibile ottenere giocando.

Per un’idea generale sul titolo vi rimandiamo alla nostra recensione per 3DS (in attesa di quella per Nintendo Switch).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!