Kena: Bridge of Spirits, nuovo trailer e data

Durante lo State of Play è stato mostrato un nuovo trailer di Kena: Bridge of Spirits in cui si annuncia anche la data di uscita.

Dopo mesi di attesa abbiamo finalmente scoperto la data di uscita di Kena: Bridge of Spirits, che si è rivelata essere più lontana del previsto. Nell’incredibile trailer è stato annunciato che il gioco uscirà il 24 agosto 2021 su PlayStation 5 e PlayStation 4.

L’hype ora è alle stelle, e questo trailer non fa che aumentare ancora di più le aspettative per questo Kena: Bridge of Spirits. Abbiamo anche visto più sequenze di gameplay che sembrano essere molto convincenti. Ricordiamo che il gioco supporterà il feedback aptico e i grilletti adattivi su PS5. 

Kena: Bridge of SpiritsViene quindi smentita la voce che vedeva il titolo d’esordio di Ember Lab direttamente tra i giochi del PlayStation Plus di marzo. Ora non resta che pazientare fino ad agosto per poter mettere finalmente le mani su questo promettentissimo titolo.

Vai alla scheda di Kena: Bridge of Spirits
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!