Kena: Bridge of Spirits – Svelati nuovi dettagli

Ember Lab ha rivelato nuovi dettagli su Kena: Bridge of Spirits, titolo atteso per PS5.

Dopo il suo annuncio durante l’evento PlayStation 5 di giugno, gli sviluppatori di Kena: Bridge of Spirits hanno risposto a 20 domande di Game Informer, svelando qualche nuovo dettaglio sul gioco.

Partendo dal setting, abbiamo la conferma che il mondo di gioco sarà un mondo fantastico, ma con delle location ispirate al mondo reale come Bali o al Giappone; e questo mondo non è la casa di Kena (che si pronuncia Kay-nuh), ma lei ha dovuto viaggiare per molto tempo per arrivare fin li.

Gli esserini che seguiranno la protagonista sono i Rut, e saranno in grado di spostare oggetti, sferrare degli attacchi speciali, ricostruire ponti o distrarre i nemici. Più Kena ucciderà i suoi avversari e più aumenterà il suo Coraggio: questo ci permetterà poi di sfruttare al meglio i poteri dei Rut. A proposito del combattimento, Kena potrà trasformare il suo bastone in un arco, o colpire con attacchi leggeri e pesanti.

Kena: Bridge of Spirits

Ember Lab ha poi confermato che Kena: Bridge of Spirits non sarà un open-world, e il villaggio centrale servirà da hub per visitare le diverse regioni del gioco. 

Gli sviluppatori hanno riferito poi che grazie alla PlayStation 5 sono stati in grado di migliorare diversi dettagli grafici come la densità del fogliame, o la possibilità di mostrare a schermo molti più elementi: sarà infatti possibile vedere a schermo  contemporaneamente tutti e 100 i Rot collezionabili.

Ricordiamo infine che Kena: Bridge of Spirits sarà disponibile a fine 2020 per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!