Kingdom Hearts 3: annunciato il bundle PS4 PRO

Scopriamo insieme il bundle!

Siete impazienti di giocare a Kingdom Hearts III, magari su una nuova PlayStation 4 Pro per goderselo con grafica mozzafiato? Sony ha appena pubblicato una notizia che vi farà felici: il 29 gennaio, infatti, data di uscita del nuovo capitolo di Square Enix, verrà rilasciata una nuova esclusiva console con una skin ispirata all’universo di Sora e degli amici della Disney.

Anche il PAD fornito nel bundle avrà il touchpad in tema Kingdom Hearts, mantenendo il classico colore nero. Interessante è anche la presenza della Deluxe Edition di Kingdom Hearts, presente dunque in copia fisica del gioco con la confezione Steelbook, un artbook e una spilla. Non saremo dunque nella situazione di dover scaricare il gioco con codici come presente in altri bundle. L’annuncio è stato fatto su Twitter sulla pagina di Sony e, subito dopo, è stata anche pubblicata da quella italiana.

Il preorder è esclusiva Gamestop, tuttavia l’offerta sul sito italiano non è ancora comparsa; invece, sul sito inglese e quello americano è già attiva la prenotazione, per il prezzo di 399$. Vi consigliamo di sfruttare le offerte pre natalizie per una bella televisione in 4K se pensate di acquistare tale bundle!

Vai alla scheda di Kingdom Hearts III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!