Kingdom Hearts 3 – Confermata la presenza della Gummi Ship

La simpatica navicella sarà ancora una volta un elemento caratteristico della saga

Attraverso Game Informer, veniamo a sapere che in Kingdom Hearts 3 sarà presente la Gummi Ship, la particolare nave indispensabile per viaggiare tra i vari mondi nei diversi capitoli della saga. In particolare Tetsuya Nomura, director del gioco, ha dichiarato:

“La Gummi Ship farà il suo ritorno, questo lo posso confermare. Tuttavia non possiamo ancora rivelare come si evolverà. Ulteriori informazioni arriveranno presto”.

Kingdom Hearts 3 Trailer

Se ricordate bene, in precedenza la Gummi Ship poteva essere modificata sia dal punto di vista estetico che funzionale, per superare determinate parti in cui era necessario superare dei percorsi insidiosi al bordo della particolare navicella. Non sappiamo dunque se in Kingdom Hearts avrà ancora questo ruolo, anche perché Nomura ha specificato nell’intervista di Game Informer:

“I membri staff occupati nello sviluppo vogliono sempre provare qualcosa di nuovo, perciò anche se determinate meccaniche sono ormai presenti all’interno della serie, puntano a dare un loro contributo modificandole o aggiustandole. Pur trattandosi di piccoli dettagli, cerchiamo di personalizzarli, e così sarà anche per Kingdom Hearts 3”

Non sappiamo dunque se la Gummi Ship potrà essere personalizzata secondo i nostri gusti e le nostre esigenze come accadeva in precedenza, quel che è certo è che Kingdom Hearts 3, atteso per il 2018, avrà tra i suoi elementi uno dei più tipici della saga.

Voi siete contenti di questa notizia? O pensate che Gummi Ship sia un elemento di cui si poteva fare a meno in questo terzo attesissimo capitolo?

Fonte: Game Informer 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!