Kingdom Hearts: nuovo gioco annunciato per il 2020

Un nuovo titolo nella saga Kingdom Hearts è in uscita nel 2020, non si tratta del precedentemente annunciato Project Darkness, ma di un nuovo rhythm game.

Con grande sorpresa è stato annunciato un nuovo, imminente, capitolo di Kingdom Hearts per il 2020. Il gioco prende una piega inaspettata, essendo un genere inedito per la saga; si tratta infatti di un rhythm game.

Non è completamente chiaro se il gioco avrà rilevanza nel grande schema, cosa non da escludere conoscendo il director della serie Tetsuya Nomura. Dopotutto a fine trailer viene mostrata una cutscene nella quale Kairi affronta una misteriosa figura,  in una battaglia che prende vita dopo gli eventi di Kingdom Hearts 3.

Kingdom Hearts III ReMind

Il nuovo titolo della saga si chiamerà Kingdom Hearts: Melody of Memory, e uscirà nel 2020 per Playstation 4 , Xbox One e Nintendo Switch. Il gioco conterrà oltre 140 canzoni, e porterà i giocatori attraverso momenti chiavi dell’avventura di Sora e compari, tra cui la bossfight finale di Kingdom Hearts 2. Si notano anche una possibile modalità multigiocatore e persino delle canzoni prese dai mondi Disney, tipo il tema principale del mondo di Hercules.

Vai alla scheda di Kingdom Hearts
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!