Godfall: nuovo trailer sulla struttura del gioco

Un nuovo trailer recentemente pubblicato permette di dare un'occhiata più da vicino al funzionamento e alla struttura alla base del gioco.

Un nuovo trailer, recentemente pubblicato da Gearbox e Counterplay, permette di dare un’occhiata più da vicino alla struttura alla base di Godfall, RPG attualmente in sviluppo e con uscita prevista su console PlayStation 5 e PC Microsoft Windows.

Il filmato, concentrato in particolar modo sulla versione PC del titolo e narrato dal Game Director Keith Lee, rappresenta per la maggior parte della sua durata un gameplay, ideato per spiegare alcuni dettagli fondamentali anche per comprendere il funzionamento del titolo.

Stando a quanto affermato dal Game Director Godfall sarebbe ancora in fase di sviluppo e, per questo, potrebbe ancora subire molte modifiche nel corso del periodo precedente alla sua uscita. Ad essere certa è l’ambientazione fantasy che, piena di cavalieri, magia e regni dalle diverse caratteristiche, sarà divisa nei regni elementali di Terra, Acqua, Aria e Fuoco.

Il giocatore potrà esplorare questi ultimi vestendo i panni di un cavaliere Valoriano, un guerriero divino con indosso leggendarie armature perfette per trasformarlo in un vero maestro del combattimento e per dargli la possibilità di sconfiggere i nemici che si inseriranno nel suo cammino.

Godfall

Elemento distintivo del titolo sarà rappresentato dalle armature Valoriane, bottini ottenibili nel corso dell’avventura e dotate di storia e caratteristiche ben definite. Queste ultime andranno a rappresentare un elemento particolarmente importante per il gameplay, che affonderà le proprie basi nella perfetta unione dell’equipaggiamento e delle abilità del giocatore, che dovrà essere in grado di padroneggiare una vasta gamma di meccaniche di combattimento.

Godfall

Al termine del video, prima dell’inizio di una boss fight con un nemico di livello intermedio, il Game Director Keith Lee promette di presentare presto al pubblico nuove informazioni e filmati sul titolo.

In attesa dell’arrivo di Godfall su console PS5 e PC, prevista per le vacanze del 2020, è possibile rimanere sempre informati sullo sviluppo seguendo le pagine Facebook e Twitter ufficiali.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!