King’s Bounty II: pubblicato nuovo story trailer

L'oscurità scende sul mondo di Nostria

1C Entertainment e Koch Media hanno pubblicato un nuovo trailer sulla storia di King’s Bounty II.

Il trailer intitolato “Unite Them or Fall” si concentra sugli orrori che tormentano il magico mondo di Nostria e offre uno sguardo più approfondito su una contorta cospirazione che affligge queste terre.

L’oscurità scende sul mondo di Nostria. Cospirazioni, sabotaggi e negromanzia stanno oscurando il paese. Le contee chiedono l’indipendenza, i banditi si aggirano per le strade e le voci sul potere travolgente di Blight emergono da un sussurro nell’oscurità. Il vecchio re Claudius è stato avvelenato e non può più guidare il regno e così suo figlio, il principe Adrian, deve ora unire le terre in lotta mentre il suo potere e la sua fede cadono sotto attacco. Ma forse un salvatore – l’ultima speranza del regno – è già qui, per contrattaccare e riportare finalmente la pace e l’ordine a Nostria.

King’s Bounty II consente ai giocatori di scegliere uno dei tre eroi, ognuno con la propria personalità e abilità uniche, per avventurarsi nel fantastico mondo di Nostria. C’è molto da esplorare, da reclutare e da sviluppare per comandare il tuo esecito personale avventurandoti in un mondo non lineare pieno di tradimenti, sacrifici e sopravvivenza.

King's Bounty II

L’imminente successore dell’esclusiva e acclamata serie di giochi di ruolo tattici a turni King’s Bounty verrà lanciato il 24 agosto 2021 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Vai alla scheda di King’s Bounty II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!