King’s Bounty II: nuovo trailer per la trama

Il nuovo filmato fornisce informazioni su un'intensa cospirazione!

Un’oscura cospirazione: ecco su quali fondamenti andrà a svilupparsi la trama di King’s Bounty II, gioco di ruolo tattico a turni firmato 1C Entertainment e Koch Media e con arrivo previsto, nel corso dell’estate, su PC e console.

King's Bounty II

A rivelare questo dettaglio riguardante la storia di gioco è stato l’ultimo trailer rilasciato dai team dietro al titolo, scelto anche per mostrare a tutti i fan della serie come il paese di Nostria si stia facendo schiacciare e oscurare da intrighi, sabotaggi e negromanzia. A complicare la situazione sono le condizioni di salute del vecchio Re Claudius che, in seguito ad un avvelenamento, è costretto a lasciare le redini del Regno nelle mani del figlio Adrian. Sarà proprio il principe a tentare di unire le terre in lotta, gestire le contee desiderose di indipendenza, sconfiggere i banditi che si aggirano per le strade e combattere le voci sul travolgente potere di Blight.

King’s Bounty II permetterà a tutti i giocatori di intraprendere una vera e propria avventura finalizzata alla protezione del regno, da ottenere sfruttando le personalità e abilità uniche dei tre eroi tra cui sarà possibile scegliere. Vestendo i panni di uno di questi ultimi ogni gamer potrà esplorare il mondo di gioco, reclutare membri per il proprio esercito e farsi largo tra tradimenti, sacrifici ma anche città vivaci, piccoli villaggi, lande ghiacciate e oppressive zone paludose.

King's Bounty II

Il nuovo titolo della serie di strategici a turni, risultato di quattro anni di lavoro di un team di ben 150 sviluppatori, andrà ad offrire oltre 200 personaggi unici, una colonna sonora dinamica, una narrazione dettagliata, il più grande mondo aperto mai creato da 1C Entertainment e oltre 50 ore di gioco.

King’s Bounty II porterà tutte le caratteristiche precedentemente elencate su PC e console PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 24 agosto di quest’anno. 

Vai alla scheda di King’s Bounty II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!