Knockout City sarà incluso su EA Play dal day one

Knockout City sarà incluso gratuitamente per gli abbonati EA Play dal day one, vediamo i dettagli.

A sorpresa, EA ha annunciato che il nuovo titolo multigiocatore Knockout City arriverà gratuitamente per gli abbonati Ea Play fin dal day one.

Knockout City

Velan Studios festeggia questa notizia annunciando tra le varie informazioni, che la beta è stata scaricata più di un milione di volte, permettendo così ad un alto bacino d’utenza di poter provare il nuovo titolo basato sul dodgeball. A partire dal lancio, tutti i membri di EA Play non solo avranno accesso illimitato al videogioco completo (su tutte le piattaforme) – con cinque playlist iniziali, sei speciali palle, cinque mappe multiplayer, un ambiente interattivo e altro ancora – ma potranno anche sfidarsi in grande stile con l’esclusivo Knockout City Epic Outfit: Ready Up, che verrà automaticamente aggiunto al loro inventario all’avvio del titolo.

Knockout City

Knockout City sarà disponibile il 21 Maggio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC tramite Origin, Steam ed Epic Games Store, e PlayStation 5 e Xbox Series X|S tramite retrocompatibilità, oltre che per i membri EA Play e Xbox Game Pass Ultimate. Il videogioco, inoltre, supporterà il cross-play completo e la cross progression.

Al momento del lancio i giocatori avranno accesso a una prova gratuita per un periodo di tempo limitato durante il quale sarà possibile giocare al titolo completo e, se vorranno poi continuare, potranno acquistare Knockout City al prezzo di € 19,99.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!