Kojima: il titolo per Xbox sarà una IP esistente?

Un rumor indica che l'esclusiva Kojima Productions per le console Microsoft si baserà su qualcosa di già esistente.

I rumor attorno a Kojima e al suo Kojima Productions sono sempre all’ordine del giorno (vedi le ipotesi su Metal Gear e Silent Hill) e sembra quasi certo che il creativo sia al lavoro su un’esclusiva per Xbox, tuttavia si tratterà di una IP già esistente.

Hideo Kojima

A mettere la pulce nell’orecchio di stampa e videogiocatori ci ha pensato Nick Baker, tra i fondatori di Xbox Era, durante l’ultimo podcast del noto Xbox Era in cui si è espresso sul futuro di Kojima indicando che non sta lavorando a un nuovo Silent Hill.

Baker ha però confermato con sicurezza che Kojima è al lavoro su un titolo Xbox in esclsusiva ma che non sarà una nuova IP, si tratterà invece di un franchise esistente senza però specificare se possa trattarsi di una IP Xbox o di terze parti.

Baker, sempre a proposito di titoli che riguardano direttamente e indirettamente Kojima, ha voluto confermare i rumor riguardanti il remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater su cui attualmente starebbe lavorando lo studio cinese Virtuos.

Fonte
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!