La campagna Kickstarter per Alice: Otherlands ha avuto successo

Alice: Otherlands ha raggiunto la soglia di 222,377 $ su Kickstarter alla scadenza, confermando così il successo della campagna. La soglia minima era infatti di 200,000 $, soglia che è stata abbondantemente superata a favore dello studio di American McGee di Shangai, Spicy Horse, che potrà accaparrarsi i diritti parziali per la propria versione del personaggio di Alice. Probabilmente anche il regista cinese Tsui Hark parteciperà al progetto.

Una parte dell’importo verrà utilizzata per creare corti o lungometraggi, supervisionata da McGee e dal suo team ma non prodotta direttamente da essi. Spicy Horse aveva inizialmente incluso tale progetto come un obiettivo della campagna su Kickstarter OZombie ma tale campagna è stata però annullata a causa del mancato supporto dei sostenitori.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!