La companion app di Destiny 2 potrebbe presto subire un restyling

Novità per il titolo FPS di casa Bungie

A distanza di alcuni giorni dalla pubblicazione dell’aggiornamento 1.1.4 di Destiny 2, Bungie torna a parlare del prossimo update, l’1.2.0: nelle ultime ore infatti, la casa di Bellevue ha rivelato alcuni dettagli riguardanti le varie novità in arrivo, tra cui un probabile restyling della Companion App. Jon Weisnewski, Senior Designer di Bungie, avrebbe infatti dichiarato:

Ciao a tutti! Sono di nuovo qui per darvi un assaggio del lavoro che stiamo eseguendo per l’aggiornamento 1.2.0. Oggi parleremo di Sturm e Drang.Per coloro che non sanno come funzionano, le uccisioni con un’arma ricaricano la controparte quando riposta. Le uccisioni consecutive con Drang caricheranno i proiettili di Sturm fino a un massimo di 20 proiettili per un cannone portatile. Al momento il gameplay si concentra sul cambio d’arma rapido, che nonostante sia divertente, manca di quel tocco esotico che speriamo di aggiungere. Sturm non è molto maneggevole e dunque stiamo ritoccando anche questo.Entrambe le armi vedranno un miglioramento alle loro statistiche di base. Drang ora possiede Furia e un caricatore esteso al massimo per aiutarvi con le uccisioni eseguite con l’arma da supporto. Ma il vero cambiamento avverrà nel caricatore di Sturm, i cui proiettili vedranno il proprio danno aumentato di 1.8 volte. Questo permetterà notevoli danni in PvE ed uccisioni chirurgiche da due colpi in PvP (mi raccomando, non mancate il bersaglio!).

Come attivare gli eventi eroici in Destiny 2

Per quanto riguarda la Companion App, il team di sviluppo sta impiegando moltissime risorse per implementare quanti più miglioramenti possibili sia accedendo dal sito web che da mobile; per il momento sappiamo che i prossimi aggiornamenti verranno rilasciati la prossima settimana, grazie a quanto dichiarato.

La Companion ha un nuovo aggiornamento che arriverà il 4 aprile e siamo felici di condividerne i dettagli con voi. In più, il nostro team sta lavorando per riportare in auge una delle funzionalità più richieste dalla community: il modello 3D del vostro personaggio. Ecco cosa vi aspetta: visualizzare i modelli 3D per tutte le armi, armature, Spettri, ecc. sia su Android che su iOS. Visualizzare i guardiani con l’armamento e shader che avete scelto. Abbiamo anche fornito un metodo per disabilitare il rendering, se l’impatto sul dispositivo è troppo forte.

Un lavoro niente male, che potrebbe donare agli utenti di Destiny 2 un’esperienza di gioco decisamente più intensa.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!