La demo di Yakuza 6: The Song of Life torna sul PS Store

Correte a scaricare!

Dopo essere stata rimossa alla fine di febbraio, la demo di Yakuza 6: The Song of Life è ritornata sul PlayStation Store. La demo era stata rilasciata all’inizio del mese di febbraio, promettendo un buon contenuto e che tutti i progressi effettuati sarebbero poi stati mantenuti nel gioco completo.

Yakuza 6: The Song of Life

Sfortunatamente, a causa del fatto che la demo era essenzialmente il gioco completo con delle ovvie restrizioni messe da Sega, i giocatori hanno trovato il modo di superare quest’ultime, potendo così avere accesso al titolo, sbloccando addirittura alcuni trofei.

Sega ha quindi ritirato la demo e cancellato i dati dei trofei per coloro che erano riusciti a superare quelle restrizioni. Fortunatamente ora il problema è stato risolto e la demo è tornata online.

La demo di Yakuza 6: The Song of Life è quindi di nuovo disponibile su PlayStation Store in tutto il mondo e, proprio come già detto, tutti i progressi potranno essere utilizzati nel gioco completo. Unico piccolo difetto: il peso. 36 GB. Preparate le vostre connessioni!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!