La Natività di Final Fantasy – Podcast

Abbiamo trasformato le renne di Babbo Natale in un branco di chocobo! Floppy Disk finisce l'anno in bellezza con Final Fantasy!

E siamo online con una nuova puntata di Floppy Disk, il podcast che fa le veci del fantasma dei natali passati, ma con molte meno paranoie!

Ultima puntata dell’anno, potremmo quindi dire puntata finale di questo 2022… E cosa c’è di meglio per una puntata finale, di una bella chiacchierata a tema Final Fantasy??

Floppy Disk

Con noi questa volta, il buon Jgor Masera, probabilmente uno dei massimi esperti italiani a proposito della serie ideata da Hironobu Sakaguchi nel lontano 1987!

Da casa Floppy per quest’anno è tutto, ora anche noi ce ne andiamo a mangiare, a ubriacarci e a giocare ai giuochi elettronici, come tutti i giovinastri che si rispettino.

Grazie a nome di tutta la redazione! AUGURI!

See you next year folks!

L’episodio lo potete trovare in forma audio sul podcast Floppy Disk:

Puoi scrivere alla redazione di Floppy per commentare questi argomenti, e per mandare una letterina “raccomandata” a Luis travestito da Babbo Natale, tramite “La Posta di Floppy”: [email protected]

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!