La stagione competitiva di Overwatch finirà….e inizierà il 31 Dicembre

La stagione 13 di overwatch finisce il 31 dicembre, ma solo per lasciare il posto alla quattordicesima, in arrivo solo 2 ore dopo

Quale miglior modo di finire l’anno se non con la conclusione di una stagione di Overwatch? Beh, il 31 dicembre la tredicesima stagione competitiva finirà…per poi essere sostituita dopo appena due ore dalla stagione 14.

Overwatch

Una scelta strana quella di Blizzard, ma che sicuramente significa più premi per i propri giocatori, almeno per quanto riguarda i competitive points. Ricordiamo come questi punti siano utili per comprare le armi dorate per i propri personaggi, disponibili però a prezzi esorbitanti, quindi i bonus di fine stagione sono utili per avvicinarsi alle armi d’oro.

D’altro canto, dover giocare gli, abbastanza inutili per giocatori già nel giro competitivo, scontri di piazzamento può essere frustrante per chi è in piena scalata verso i ranghi alti.

Vai alla scheda di Overwatch: Origins Edition
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!