Il gioco Titanfall PC, Xbox 360, Xbox OneUscito il 11 Mar 2014
Condividi

Il co-founder di Respawn Entertainment, Vince Zampella, ha confermato oggi che la versione PC di Titanfall verrà lanciata senza l’ausilio di tool per modding o creazione di mappe di gioco.

Titanfall - immagine 1 della notizia

Rispondendo ai fan su twitter però, Zampella non esclude la possibilità di una loro futura integrazione, che dovrà quindi essere oggetto di valutazioni in un periodo successivo al lancio del titolo.

Ricordiamo che Titanfall arriverà su Xbox One, 360 e Windows PC il prossimo 11 marzo negli Stati Uniti, mentre la versione europea è prevista per il 13 dello stesso mese.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Parliamo di videogiochi dal 2008

Prossimo articolo

Battle.net, League of Legends, Steam e Origin attaccati da un gruppo hacker

Leggi →
GS
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!