Layers of Fear: annunciata la finestra di lancio

Bloober Team diffonde un nuovo video per svelare in che periodo sarà possibile giocare al suo horror, summa dei primi due capitoli, realizzato in Unreal Engine 5.

Precedentemente noto come Layers of Fears, annunciato lo scorso anno, con un nuovo video viene svelato il titolo definitivo di Layers of Fear e la sua finestra di lancio fissata a Giugno 2023. Nella descrizione del video rilasciato da Bloober Team viene chiarito che si tratterà di una summa, sviluppata in Unreal Engine 5, dell’originale Layers of Fear del 2016, inclusa l’espansione Inheritance e del sequel Layers of Fear 2.

Layers of Fears

Layers of Fear 2023 presenterà nuove meccaniche di gioco, nuovi modi per spaventare il giocatore e un nuovissimo capitolo intitolato “The Final Note”, il quale espanderà la storia dell’originale Layers of Fear attraverso la prospettiva di quella che era l’antagonista della vicenda: la moglie del pittore.

Layers of Fear uscirà entro Giugno 2023 ma Bloober Team non ha ancora definito una data precisa di uscita su PC (Steam ed Epic Games Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Aspettiamoci dunque novità da parte del team polacco, tra i più attivi di quest’anno, nel corso dei prossimi mesi.

Layers of Fear Finestra di lancio

Bloober Team svela la finestra di lancio di Layers of Fear 2023 e diffonde nuove informazioni sul suo horror sviluppato in Unreal Engine 5 per PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S

Vai alla scheda di Layers of Fear
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!