Star Wars Jedi: Survivor ecco le camere Jedi

Le camere Jedi saranno dei livelli concentrati sul risolvere dei puzzle all'interno di Star Wars Jedi: Survivor

Star Wars Jedi: Survivor torna a mostrarsi dopo aver subito il recente rinvio, e lo fa tramite un trailer dedicato alle camere Jedi, livelli basati sul puzzle-solving. Durante l’IGN Festival il design director Jeff Magers, incaricato di occuparsi del progetto, ha condiviso un trailer privo di alcuno spoiler nel quale si può vedere un intero enigma.

Star Wars Jedi Survivor Camere Jedi

  Si tratta di un contenuto secondario del gioco, che punta a dare più varietà al loop esplorativo e anche più incentivi all’esplorazione di ogni angolo di ogni pianeta.

Le camere Jedi di Star Wars Jedi: Survivor prendono sicuramente una pagina dall’estremamente influente Breath of the Wild, presentandosi in modo simile ai sacrari dell’ultimo Zelda. L’idea ha potenziale, nonostante già il primo titolo di Respawn, Fallen Order, dava abbastanza incentivi all’esplorazione. Era anzi uno dei suoi maggiori punti di forza, quindi è un bene vedere che il team abbia deciso di puntarci maggiormente per il sequel.

Fonte
Vai alla scheda di Star Wars Jedi: Fallen Order
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!